Angelina Jolie, splendidamente riccia, incanta
Così non l'avevamo mai vista. Angelina Jolie ha sfoggiato un'inedita capigliatura riccia alla première di Maria all' AFI Film Festival di Los Angeles. amica-gallery id="1380154" title="Gli arrivi delle star al Festival di Venezia: da Jenna Ortega a Angelina Jolie, tutti i look" Angelina Jolie nell'inedita versione con i riccioli La star, 49 anni , ha mostrato una versione di sé nuova, diversa, sempre meravigliosa : eccola sul tappeto rosso fasciata in un lungo abito di seta color champagne e un capospalla leggero nero, ma è l' hairlook a catturare tutte le attenzioni. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri media
Da qualche tempo, Angelina Jolie ha cambiato il suo stile. La lunga chioma castana, infatti, ha lasciato il posto a capelli biondi e dorati, che rappresentano una scelta inedita per l'attrice, da sempre fedele a tonalità ben più scure (in fin dei conti, negli anni '90 Angelina portava i capelli neri quanto l'inchiostro). (Elle)
Angelina Jolie ritiene di aver instaurato una profonda connessione con Maria Callas, che la star premio Oscar ha interpretato nel film di Pablo Larraín, Maria, presentato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Movieplayer)
In una recente intervista, Angelina Jolie ha aperto il suo cuore ai fan, rivelando un lato inaspettato della sua personalità. Raccontando il lavoro svolto per interpretare la leggendaria cantante d'opera Maria Callas nel nuovo film biografico Maria, l'attrice e regista ha condiviso alcune riflessioni sulla solitudine e le imperfezioni che sente di avere in comune con l'iconica protagonista del suo nuovo film. (Grazia)
«Prendo molto seriamente la responsabilità di ricoprire questo ruolo complesso che mi è stato affidato e metterò tutto il mio impegno per rendere giustizia all'intensa storia di Maira Callas e per raccontare l'eredità che ci ha lasciato. (Vogue Italia)
Poche settimane all'uscita di Maria nelle sale cinematografiche italiane. 01 Distribution ha svelato la locandina e la data di uscita di Maria, il film con protagonista Angelina Jolie ( ). Dietro la macchina da presa il regista cileno Pablo Larraín. (Sky Tg24 )
Sono entrata nella stanza con il pianoforte, e qualcuno ha detto: "Ok, vediamo a che punto sei" e mi sono emozionata moltissimo. Pubblicazione: 30 ottobre alle 14:14 (BadTaste)