Terremoto in Albania, i Vigili del Fuoco italiani al lavoro tra le macerie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

A Durazzo si scava per trovare eventuali superstiti, ancora bloccati sotto le macerie degli edifici crollati, e i dispersi.

Terremoto in Albania, i Vigili del Fuoco italiani al lavoro tra le macerie. EMBED. . . Ci sono anche i Vigili del Fuoco italiani tra i soccorritori giunti in Albania dopo il violento terremoto che ha causato oltre venti morti e circa 650 feriti.

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ci foste stati voi lì a Durazzo avreste sicuramente salvato tante vite. A poche ore dal sisma nel Paese sono arrivati decine di Vigili del Fuoco italiani per aiutare i soccorritori del posto. (Fanpage.it)

E' salito a 39 il bilancio ufficiale delle vittime del terremoto che ha colpito l'Albania nella notte di martedì 26 novembre, a renderlo noto è stato il premier albanese Edi Rama. Anche il premier e la sua famiglia, in particolare il figlio Gregor, è stato colpito da un lutto a causa del sisma. (Yahoo Notizie)

La 25enne è stata portata a Torrette per le cure del caso. Un salvataggio mozzafiato: loro stessi hanno rischiato di precipitare, quando l’hanno immobilizzata e trascinata sul terrazzo, perché opponeva molta resistenza. (AnconaToday)

"Qui la terra trema ancora - dice - e un po' di apprensione l'abbiamo anche noi. Nonostante sia una zona sismica, non sono abituati a questa situazione e hanno molta paura: è così da ogni parte. (LivornoToday)

Il terremoto in Albania che ha causato almeno 30 morti e centinaia di feriti, oltre a decine di dispersi, ha colpito duramente anche la famiglia del premier Edi Rama. La famiglia della fidanzata del figlio infatti è stata letteralmente sterminata dalle scosse, la più forte delle quali di magnitudo 6.2, avvenuta nelle prime ore di ieri. (Il Messaggero)