Gudmundsson Juve, preferenza ai bianconeri rispetto all’Inter? Ecco il motivo

Gudmundsson Juve, preferenza ai bianconeri rispetto all’Inter? Ecco il motivo della possibile scelta dell’islandese La preferenza di Gudmundsson tra Juventus ed Inter potrebbe essere per i bianconeri. A Torino, infatti, il gioiello del Genoa avrebbe maggiori chance di diventare titolare. All’Inter Gudmundsson partirebbe invece dietro a Lautaro Martinez e Thuram nelle gerarchie di Simone Inzaghi (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter vuole rifare mezzo attacco. La dirigenza nerazzurra - come si legge su Gazzetta.it - sta impiegando ogni energia per ricostruire un pacchetto offensivo all'altezza delle ambizioni del club, che dalla prossima stagione punta a fare incetta di trofei ed evitare l'uscita prematura dalla Champions League. (L'Interista)

L’Inter sta ponderando la migliore strategia per superare la concorrenza serrata nel tentativo di acquisire Albert Gudmundsson, da tempo nel mirino anche del mercato della Juventus. I nerazzurri stanno valutando la possibilità di proporre giovani talenti come contropartite, potenzialmente interessanti per il Genoa (ilBianconero)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson MORETTO – «Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

L’Inter sembra aver ormai scoperto le carte per quanto riguarda le mosse della prossima estate. Dal club nerazzurro ci si aspetta un leggero cambio di strategia rispetto a quest’ultima stagione, soprattutto in riferimento al reparto avanzato. (Passione Inter)

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

"I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)