Juventus, quattro giocatori per Thiago Motta: il sogno è Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lavori in corso in casa Juventus, dove si vuole mettere a disposizione di Thiago Motta la rosa migliore possibile in vista della prossima stagione. La società vuole rinforzarsi con ancora quattro giocatori: un difensore, due esterni e il sogno Koopmeiners. Di questi acquisti, nei piani della Juventus, due saranno a titolo definitivo, mentre gli altri due in prestito. Nel fattempo, la rosa rimane da sfoltire, col ds Giuntoli al lavoro sulle uscite degli esuberi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tro rinforzi concordati con Thiago Motta. Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners, per il quale c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. (ilBianconero)

Lo scrive il Corriere dello Sport.Tuttavia, l’infortunio di Scamacca potrebbe rappresentare un intoppo: l'Atalanta, concentrata sulla ricerca di un sostituto per l'attaccante, potrebbe rallentare i tempi di trattativa con la Juventus per l’olandese. (ilBianconero)

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, per il centrocampista c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. I bergamaschi hanno sempre fatto pubblicamente muro e non si sono mai mossi dalla richiesta di 55-60 milioni di euro per il l’olandese, ma la prima vera mossa bianconera potrebbe inaugurare un nuovo scenario. (Calcio Atalanta)

Sullo sfondo rimane sempre il nome di Teun Koopmeiners, ma come sottolinea la ros (TUTTO mercato WEB)

La Juve propone 45 milioni e l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita. Su Gazzetta: "Corsa su Koopmeiners", c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. (Tutto Juve)

"Conte è un grande acceleratore per le squadre ma può non bastare. C'è bisogno di completare la rincorsa iniziata con Conte per colmare il gap che lo scorso anno c'è stato con le altre. A TMW Radio è arrivato il momento de L'Editoriale e oggi tocca a Luca Marchetti di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)