Giulianova, donna trovata morta carbonizzata: oggi l’autopsia
Oggi l’autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna di 46 anni trovata morta nelle campagne di Giulianova (Teramo). L'allarme è stato lanciato attorno alle 15 di ieri da un gruppo di cacciatori. L'area del ritrovamento è quella di via Cavoni, zona in cui spesso vengono abbandonati i rifiuti tra la vegetazione. Il corpo della donna era semicarbonizzato, senza vestiti. Presentava profonde ustioni, soprattutto nella parte inferiore. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’è un nome. Il nome di un uomo che potrebbe aver avuto un ruolo determinante nella morte di Fabiana Piccioni. È lo stesso nome che i genitori della donna, nella loro denuncia di scomparsa, hanno indicato come “informato sui fatti”. (Certa stampa)
Ieri pomeriggio, un cacciatore ha scoperto il corpo, in gran parte carbonizzato, abbandonato in una zona di campagna alla periferia di Giulianova, nei pressi del Santuario della Madonna dello Splendore. (ilmessaggero.it)
La donna si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola tornare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. È stato identificato il corpo senza vita trovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova: si tratta di Fabiana Piccioni, una donna di 46 anni del posto, di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa alcuni giorni prima. (ChietiToday)
A cominciare dalla sua scomparsa, avvenuta il 2 gennaio scorso, ultimo giorno in cui è stata vista in vita dai genitori. L'ipotesi più probabile è che sia stata uccisa, ma intorno alla vicenda i dubbi degli inquirenti sono molti. (leggo.it)
Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulla morte di Fabiana Piccioni, il cui corpo semi carbonizzato e senza segni di ferite è stato trovato ieri nelle campagne di Giulianova (Rete8)
GIULIANOVA – La madre è arrivata attorno alle 19, a sancire che il cadavere svestito e parzialmente carbonizzato trovato in via Casoni nelle campagne di Giulianova Alta, fosse di Fabiana Piccioni, 47 anni di Giulianova: aveva denunciato la scomparsa della figlia il 4 gennaio scorso, doop averla vista l’ultima volta il giorno dopo Capodanno. (emmelle.it)