Fonseca è convinto: "Giochiamo bene, stiamo crescendo. Ora una vittoria fuori casa"

Mancano 24 ore a Monza-Milan e Paulo Fonseca parla di lavoro senza palla, miglioramenti difensivi, squadra corta e compatta. Non è un riferimento diretto ma è logico pensare alla scelta di far giocare Noah Okafor e non Rafa Leao, sotto accusa per il (poco) contributo difensivo. Fonseca in vigilia non ha fatto una conferenza stampa ma ha parlato a MilanTv: “Quello che è importante è guardare come la squadra sta giocando – ha detto -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha alle spalle due partite con poche reti, un trend che ha interrotto una serie di 7 Over 2,5 consecutivi . Archiviato il ko contro il Napoli , il Milan di Fonseca prova a ripartire in casa del Monza . (Tuttosport)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è convinto che quella intrapresa sia la rotta giusta e proprio per questo non ha nessuna intenzione di mollare in vista della sfida di questa sera contro il Monza. (Milan News 24)

Milan, Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti" (Tutto Napoli)

Monza-Milan, Fonseca: "Sono soddisfatto, la squadra è in crescita"

Due anni fa i rossoneri vinsero di misura per 1-0 grazie alla rete di Junior Messias nel primo tempo. Monza Milan, ecco i precedenti in campionato tra le due squadre: una vittoria a testa e tanto spettacolo nella sfida dell’anno scorso (Milan News 24)

Nell'intervista rilasciata a Radio City4You, l'ex difensore Nazzareno Canuti, che con la maglia del Milan ha vinto il campionato di Serie B 1982/1983, si è lanciato in un pronostico sulla gara tra i rossoneri e il Monza che si disputerà alle 20.45 di domani all'U-Power Stadium. (Milan News)

L'allenatore dei rossoneri a Milan Tv in vista del match contro il Monza: "Sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare anche a vincere fuori casa". Sui ritorni di Theo Hernandez, Pulisic e Reijnders: "Abbiamo diversi giocatori importanti che ritornano, ma chi ha giocato contro il Napoli ha mostrato quanto sia importante". (Sky Sport)