Sportitalia, Parlato: "Mercato? Le parole di Raspadori danno vita ad una ipotesi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Credo che a Torino scenda in campo il solito Napoli, non ci sono ballottaggi nemmeno in vista della Coppa Italia. Non m'immagino degli stravolgimenti, magari qualcuno può rifiatare, ma non mi aspetto rivoluzioni. Sarà particolare affrontare la Lazio per due volte di fila, credo che in Coppa forse Conte possa dare spazio a qualcuno che ha giocato di meno. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Non m’immagino degli stravolgimenti, magari qualcuno può rifiatare, ma non mi aspetto rivoluzioni. Il Torino è una doppia insidia, Vanoli conosce bene Conte e sa quali sono i suoi segreti tattici. (CalcioNapoli1926.it)
L’ottimo inizio di stagione del Napoli lascia ben sperare i tifosi. Tra le file azzurre si respira grosso entusiasmo, ancor più dopo l’ultima vittoria contro la Roma in campionato. La classifica sorride ai partenopei, con quest’ultimi che occupano la prima posizione in solitaria. (Spazio Napoli)
Perché il Napoli vuole Danilo? Lo stato maggiore del club partenopeo vorrebbe regalare a Conte un profilo d'esperienza in vista della seconda parte di stagione, per questo già a gennaio l'attuale capolista (ilBianconero)
Da capire, vista l'emergenza in difesa dei bianconeri, se si priveranno del brasiliano. (Sport Mediaset)
Capitolo difesa, idea Danilo per gennaio: Manna ha già ricevuto l'apertura del calciatore. La situazione (CalcioNapoli1926.it)
Importante indiscrezione di mercato per il Napoli. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione di Sky Sport, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Danilo per rinforzare il reparto difensivo richiesto da Antonio Conte. (Napolipiu.com)