Corsera - Verona-Inter, occhi dei nerazzurri puntati su Asllani e Belahyane. Ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Verona-Inter ad aprire il weekend calcistico della 13esima giornata di Serie A, un match importante per la squadra di casa che vorrà giocarsi le sue chance seppur contro "una delle quattro squadre più forti d'Europa" come ha ammesso lo stesso allenatore Zanetti alla vigilia, quanto per la squadra ospite che non può e non vuole commettere un passo falso dopo il pari casalingo contro il Napoli, match che aveva chiuso il campionato prima della sosta per le Nazionali. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa settimana stavo con il mio staff e parlavamo del possibile ricambio di Fofana. Il mercato di gennaio del Milan potrebbe non essere quello che in tanti si aspettano . (Tuttosport)
Belahyane Lazio, il centrocampista del Verona sta incantando la Serie A ed i nerazzurri vogliono portarlo a Milano in estate I nerazzurri, infatti, vorrebbero portarlo a Milano nel corso della prossima estate. (Lazio News 24)
"Belahyane, il pezzo per il puzzle Milan": titola così questa mattina Tuttosport in merito alle possibili mosse di mercato a gennaio del club rossonero che potrebbe prendere un centrocampista in grado di alternarsi a Youssouf Fofana. (Milan News)
Mercato Milan, Belahyane e Frendrup sono le due idee per gennaio ma i rossoneri interverranno in entrata solo in un caso: ecco quale Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan ha le idee chiare in vista della prossima sessione, quella di gennaio. (Milan News 24)
Calciomercato Milan - Colpo in mediana e in difesa? Ci sono due fattori da considerare Calciomercato Milan , secondo quanto riportato da 'Tuttosport' oggi in edicola, la dirigenza rossonera, in caso di quarto posto in pericolo, potrebbe decidere di investire anche a gennaio, magari anticipando una possibile mossa prevista per giugno. (Pianeta Milan)
Tuttosport fa oggi il punto sul mercato del Milan a gennaio, riferendo che i nomi per la mediana del futuro sono sostanzialmente due. Uno è quello di Reda Belahyane del Verona, accostato anche all'Inter (il centrocampista potrebbe essere utilizzato liberamente in quanto Under 22 ) mentre l'altro candidato è Morten Frendrup del Genoa. (Fcinternews.it)