Le pagelle del primo live di XFactor 2021
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Karakaz – Voto 6: Superate le 23 il loro ingresso sul palco trasforma ufficialmente X-Factor in un contest abusivo farlocco nel giardino di Orietta Berti.
Bengala Fire – Voto 7: Agnelli dopo il successo dei Maneskin ci riprova con i Bengala Fire.
Per loro X-Factor potrebbe essere un suicidio, tant’è che sono tra i meno votati della prima manche, ma potrebbero anche farci ricredere con le cover.
Il Live 1 è appena finito ❤️. (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altre testate
Dalla prima manche i meno apprezzati dal televoto sono risultati Westfalia, Versailles e Bengala Fire, mentre dalla seconda sono stati Mutonia, Vale Lp e Karakaz L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)
L’intelligenza della giovane artista colpisce immediatamente i giudici, che tuttavia ritengono che ci sia ancora del lavoro da fare per conquistare una piena maturità Da piccola ha sofferto per l’incapacità di esprimere le proprie emozioni e, anche per questo, per lei le parole hanno un peso enorme: da sempre sente il bisogno di comunicare, soprattutto con sé stessa, e la musica le ha dato la chiave per unire pensiero e parole. (Gingergeneration.it)
I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. 12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. (Teleblog)
Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)
Schizzi di spagna suonati in riva al mare, piccola mia. Domani non ricorderò il tuo viso tra le ombre. (Gingergeneration.it)
A iniziare la serata sono stati i Bengala Fire, band del roster di Manuel Agnelli, con l’inedito “Valencia”. (Livorno Press)