Coppa Davis, Nadal-Van de Zandschulp 4-6, 4-6: l'olandese si impone in due set
Nulla da fare per Rafa Nadal: lo spagnolo, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita, perde il primo match delle Final 8 di Coppa Davis contro l'olandese Van de Zandschulp 4-6, 4-6 in un'ora e 53 di gioco. Rafa lotta, sotto lo sguardo di Jannik Sinner, ma l'olandese è lucido nei momenti decisivi. Adesso, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, tocca ad Alcaraz che cercherà di evitare la possibile eliminazione della Spagna ai quarti LE LACRIME DI NADAL DURANTE L'INNO SPAGNOLO La Coppa Davis comincia con l'uomo più atteso: Rafael Nadal. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner si è unito al gruppo di Coppa Davis che giovedì giocherà il quarto di finale contro l'Argentina. Naturalmente prima i saluti con Simone Bolelli e Andrea Vavassori che avevano lavorato poco prima e poi subito a palleggiare con il numero 2 azzurro. (La Gazzetta dello Sport)
La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)
Tutto pronto per le Finals della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo di tennis per nazioni che chiude la lunga stagione della racchetta. (Lettera43)
Sono queste le parole del capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede lo scontro con l'Argentina di giovedì 21 novembre. “Siamo concentrati sull'obiettivo", cioè mantenere in Italia la Coppa Davis (MOW)
Malaga (Spagna), 19 nov. - L'Italtennis è a Malaga per le Final 8 di Coppa Davis e il capitano Filippo Volandri, nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José Marìa Martìn Carpena, dove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina dice che Jannick Sinner "è pronto". (Il Sole 24 ORE)
Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE GLI AZZURRI DI VOLANDRI CERCANO IL “BIS” (Digital-Sat News)