Andria: Giornate FAI d’Autunno: la provincia BAT propone affascinanti viaggi storico – architettonici

Andria: Giornate FAI d’Autunno: la provincia BAT propone affascinanti viaggi storico – architettonici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
AndriaViva INTERNO

Si è svolta ieri, mercoledì 9 ottobre, la conferenza stampa per il lancio delle Giornate FAI d'Autunno della Delegazione FAI BAT, che prevede l'apertura in luoghi solitamente inaccessibili o poco noti nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024. Sono intervenuti l'Assessore alla Cultura del Comune di Bisceglie, Emilia Tota; l'assessora alla Bellezza del Comune di Andria, Daniela Di Bari; l'assessora al turismo del Comune di Trinitapoli, Maria Rosaria Capodivento; il consigliere comunale del Comune di Canosa Fabio Farfalla; la Capo Delegazione FAI BAT, Giulia Mastrodonato; la. (AndriaViva)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 si rinnova l’appuntamento con le “Giornate FAI d’Autunno”. Anche in questa edizione, la manifestazione di punta del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS offrirà l’opportunità di scoprire e riscoprire, insieme ai volontari della Fondazione, tesori di storia, arte e natura in tutta Italia con visite a contributo libero in luoghi, la maggior parte dei quali solitamente inaccessibili o poco conosciuti. (RadioSienaTv)

PUGLIA – Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (Corriere Salentino)

“Come capo delegazione d’Autunno – racconta il capo Delegazione FAI di Biella Davide Furfaro - sono fiero di dare spazio a tutto il territorio e di tornare in posti in cui siamo già stati. (newsbiella.it)

Oroscopo del weekend di Paolo Fox per sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’ambiente italiano. (SardiniaPost)

L'oratorio deve la sua realizzazione all'ordine monastico di San Filippo Neri che lo edificò alla metà del XVIII secolo, in prossimità della chiesa dell'ordine. (Il Capoluogo)

Sabato, il fuoco interiore si accende e siete pronti a conquistare il mondo. Se c’è qualcosa che desiderate da tempo, è il momento perfetto per prendere iniziativa. Domenica, invece, rallentate. L’energia invita al riposo e alla riflessione, un momento per riordinare i pensieri prima di ripartire a pieno ritmo. (Oroscopo Più)