Inter, Zanetti sicuro dei suoi: l’obiettivo è chiaro per il club

Javier Zanetti è tornato a parlare dell'Inter e dei suoi obbiettivi stagionali. Messaggio chiaro lanciato alle avversarie dei nerazzurri. All'indomani di una grande vittoria come quella ottenuta dall'Inter contro l'Atalanta per 4-0, l'ambiente nerazzurro torna a sognare in grande dopo un inizio di stagione quanto meno a rilento. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Una finestra di mercato che non ha di certo visto l'Inter vestire i panni di protagonista, con il club Da ormai qualche ora si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

PARTENZA CONFERMATA – Lautaro Martinez instancabile. Dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box per Inter-Lecce, il capitano nerazzurro è tornato titolare nella sfida contro l’Atalanta a San Siro, prima di lasciare il posto nella ripresa a Mehdi Taremi. (Inter-News)

Nella prima intervista da giocatore dell'Inter rilasciata ai canali ufficiali del club nerazzurro, il difensore argentino Tomas Palacios fissa già i suoi obiettivi: "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. (L'Interista)

Da bambino ho iniziato come attaccante, ma crescendo, anche a causa della mia altezza e della tecnica, mi hanno spostato in difesa. Sono un difensore grintoso, mi piace giocare con la palla. (Sky Sport)

UFFICIALE LEGANES HALLER – colpo di mercato del Leganes, neopromossa in Liga. Il club iberico ha infatti ingaggiato Sebastian Haller dal Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Inter, Palacios si presenta così: "Sto vivendo un sogno. Sono un difensore grintoso" Cosa hai pensato quando hai ricevuto la chiamata dell'Intere oggi come ti senti? (TUTTO mercato WEB)