Torino Film Festival, Angelina Jolie sul red carpet. FOTO
/8 Getty Alessandro Baricco, dal canto suo, ha raccontato come tutto è cominciato. "Da Angelina ho ricevuto dapprima un'email e capirete che è stato incredibile, un po' come ricevere un'email da Jessica Rabbit", ha scherzato lo scrittore. Poi, l'attrice lo ha invitato a casa sua a Los Angeles, gli ha cucinato spaghetti "niente male", e hanno cominciato a dar forma a quell'idea poi diventata un film (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Un altro nome si aggiunge, a poche ore dall’inaugurazione, alla parata di stelle ospiti quest’anno al Torino Film Festival. È Angelina Jolie che presenterà “Without Blood” da lei scritto, diretto e prodotto. (La Repubblica)
Migliaia di fan davanti al cinema Ideal per poter scattare un selfie o strappare un autografo ad Angelina Jolie. La star di Hollywood è ospite del 42TFF per presentare il suo ultimo film... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia È indubbiamente stato il momento più atteso di tutto il festival: l'arrivo di Angelina Jolie a Torino. (Virgilio)
Nessuno sa da dove vengano le storie, ma certe volte tornano a casa. (La Stampa)
Angelina Jolie al Torino Film Festival per presentare il suo Senza sangue (Without blood) tratto dall’omonimo romanzo breve di Alessandro Baricco, film girato Roma e negli Studi di Cinecittà. (Artribune)
L'attrice premio Oscar è arrivata alla Cavallerizza Reale e riceverà la Stella della Mole, il prestigioso riconoscimento e nuovo simbolo del Torino Film Festival, direttamente da Alessandro Baricco, l'autore del romanzo sul quale è basato il film. (Movieplayer)