Napoli-Parma 2-1, Lukaku e Anguissa firmano la rimonta

Emiliani in vantaggio con un rigore di Bonny. Squadra di Pecchia in dieci al 75' per l'espulsione del portiere Suzuki Il Napoli ha battuto 2-1 il Parma in un match della terza giornata del campionato di Serie A. La squadra di Antonio Conte ha ribaltato l’incontro nei minuti di recupero. Erano stati i ducali, infatti, con un rigore di Bonny a passare in vantaggio nel primo tempo. Nella ripresa l’assalto dei campani si è concretizzato con il pareggio del neo acquisto Lukaku al 92′ e un gol di Anguissa al 96′. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Partita incredibile al Maradona di Napoli, con il Parma che la sblocca su rigore con Bonny al 19' e rimane in controllo della partita per tutto il primo tempo. Al 75esimo, però, Suzuki (estremo difensore) rimedia la seconda ammonizione e i ragazzi di Pecchia rimangono in 10 uomini oltre che senza portiere - dato che le sostituzioni erano già terminate. (ForzaRoma.info)

Il Napoli non è guarito. Ma ha vinto. È la serata di Lukaku ma è anche quella di Meret Al Parma. La squadra di Conte è sotto fino al 92esimo. Rimonta quando gli avversari restano in dieci e senza portiere (IlNapolista)

Napoli-Parma 2-1, Conte trova la seconda vittoria consecutiva grazie ai gol nel finale di Lukaku e Anguissa. Il Napoli di Antonio Conte conquista una vittoria al cardiopalma contro il Parma, rimontando nel recupero e imponendosi per 2-1. (Napolipiu.com)

Serie A, oltre la Lazio di Baroni è andata in campo la formazione azzurra contro gli emiliani ecco come è andata la gara Gli azzurri di Conte vincono la seconda partita consecutiva grazie al 2-1 in rimonta con il Parma, e tra i protagonisti c’è anche Lukaku, il quale al 92′ ha avviato la rimonta con il parziale pareggio prima del gol di Anguissa. (Lazio News 24)

Una vittoria al cardiopalma, con due reti nel recupero in una gara che dura 105 minuti. Una vittoria arrivata con l'avversario in dieci, senza portiere dal 75' per l'espulsione di Suzuki, e con la rete dell'1-1 siglata dal suo pupillo. (Ottopagine)