Champions League 2021/2022 Liverpool-Real Madrid 0-1, Benzema: "Ancelotti il migliore. Coppa meritata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Sono orgoglioso, lavoro per notti come questa, spero di poter continuare così”

Coppa meritata”. by Christian Poliseno. Karim Benzema - Foto LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI. L’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, ha parlato subito dopo la vittoria della Champions League contro il Liverpool per 0-1.

Ecco le sue parole: “Sono felice e orgoglioso di questo gruppo e di questo club, abbiamo ancora una volta vinto la Champions e sono molto felice, questa per me è la quinta. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

È stato decisivo: era già tra i favoriti, ma ora merita ampiamente questo premio individuale" Un'investitura importante quella pronunciata da Didier Deschamps, commissario tecnico della Nazionale francese, ai microfoni di Téléfoot: "Ha conquistato la Champions dopo aver vinto anche la Liga - ha sottolineato il selezionatore dei Bleus. (TUTTO mercato WEB)

O spetta piuttosto a uno fra Thibaut Courtois e Vinicius Jr per aver deciso la finale dello Stade de France? O, lasciando stare la Champions, sarebbe più giusto assegnarlo invece a uno fra Mbappé, Mané e Lewandowski? (TUTTO mercato WEB)

Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema" (TUTTO mercato WEB)

E come calciatore ora sei tu il migliore al mondo? "Sono orgoglioso e lavoro per questo" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, il suo intervento: “Io penso che sia inutile girarci intorno: Karim Benzema merita il Pallone d’Oro. Benzema ha disputato una stagione meravigliosa. (SPORTFACE.IT)

Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". enry: "Pallone d'Oro? (Napoli Magazine)