Winona Ryder e Jenna Ortega: look a tema Beetlejuice al Festival di Venezia

Winona Ryder, Jenna Ortega e Catherine O'Hara sono al Festival del Cinema di Venezia per presentare il nuovo film di Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice , nuova versione del cult firmato dal regista nel 1988. Le attrici al photocall si sono calate nei panni dei personaggi con look che omaggiano la pellicola che ha fatto scuola anche dal punto di vista dell'estetica cinematografica. Le righe black&white della jumpsuit di Catherine O'Hara richiamano la divisa dello "spiritello porcello". (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa hanno detto in conferenza stampa. Tim Burton, Michael Keaton, Jenna Ortega, Monica Bellucci, Winona Ryder e il resto del cast hanno presentato Beetlejuice Beetlejuice, film d'apertura del Festival di Venezia 2024. (ComingSoon.it)

Uno spiritello porcello ha inaugurato l’81° Mostra del Cinema di Venezia: Beetlejuice Beetlejuice (attenti a non nominarlo ancora) è il film d’apertura di questa edizione e per presentarlo sono arrivati al Lido di Venezia il regista Tim Burton e il ricchissimo cast del sequel, composto da Jenna Ortega, Michael Keaton, Catherine O’Hara, Winona Ryder, Willem Dafoe e Justin Theroux. (Best Movie)

Jenna Ortega è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia e, sul red carpet, ha mandato in delirio i numerosi fan che la stavano aspettando. (ilgazzettino.it)

Tim Burton arriva al Lido per la Mostra del cinema

“Non l’ho fatto per soldi". Così il regista Tim Burton presenta Betleejuice Beetlejuice, il sequel al suo film cult Beetlejuice (1988) che apre oggi fuori Concorso l’81. Mostra di Venezia. (cinematografo.it)

Secondo i principali siti specializzati, ci sarebbe anche la Torres in lizza per assicurarsi le prestazioni di Jacopo Dezi. Centrocampista classe ’92, attualmente svincolato, Dezi ha trascorsi nell’under 21 allenata a suo tempo da Gigi Di Biagio. (SARdies.it)

Michael Keaton, che torna a interpretare il celebre "spiritello porcello" dopo 35 anni, è giunto al Lido anticipando l’arrivo del regista, sbarcando dalla darsena dell'ex Palazzo del Casinò. Si alza il sipario al Lido di Venezia, dove il mondo del cinema è in fermento per il debutto di "Beetlejuice Beetlejuice", il tanto atteso sequel del cult anni '80. (ilgazzettino.it)