Il Mattino - Kiwior ha dato la sua disponibilità al Napoli ma ad una condizione
L'infortunio di Buongiorno cambia qualche prospettiva di mercato in casa Napoli, scrive Il Mattino. Jakub Kiwior ha da tempo dato la sua disponibilità al Napoli “a patto che ci sia una cessione a titolo definitivo. Cosa che vuole anche l'Arsenal. La sua agenzia, la stessa di Lobotka, con il club azzurro ha rapporti buoni ed è pronta a presentare ai Gunners l'offerta del Napoli. Che preferirebbe il prestito, senza obbligo di riscatto”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Il piano per la difesa: Kiwior o Luiz Felipe a gennaio, de Vrij a giugno (Tutto Napoli)
Il quotidiano, però, aggiunge che quella per il serbo sarà una trattativa difficile da portare a termine poichè: "il centrocampista classe 1988 ha ancora un anno e mezzo di contratto ed è un pilastro del Lione che non lo lascerebbe partire facilmente". (CalcioNapoli1926.it)
Giusto un annetto per svernare in Arabia Saudita - e guadagnare qualche milione -, ma si torna sempre dove si è stati bene. Questo Luiz Felipe lo sa bene, ecco perché ha lasciato l'Al Ittihad e da giorni si aggira in Italia, in cerca di una nuova sfida in Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli continua a corteggiare Jakub Kiwior, ma se l'Arsenal non abbasserà le sue pretese, il difensore polacco non potrà approdare in Campania. Quantomeno, non nel mercato di gennaio. A riferirlo è la redazione di Sky Sport nel suo aggiornamento sul club azzurro. (AreaNapoli.it)
Giuseppe Sannino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Luiz Felipe? Io lo ebbi alla Salernitana, ha cominciato con me in Italia. Lo feci esordire contro il Benevento, era giovanissimo e devo dire che era il tipico brasiliano che non aveva paura di giocare. (Tutto Napoli)
Il Napoli a caccia di un difensore, soprattutto ora che l'infortunio di Buongiorno ha acuito l'emergenza per Antonio Conte. Il nome prioritario, ad oggi, è quello di Luiz Felipe: secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex Lazio avanza tra le preferenze del DS Manna e del tecnico azzurro. (Fantacalcio ®)