Osimhen apre al Galatasaray, emissari turchi a Napoli: si prova a chiudere

Una delegazione del Galatasaray annunciata a Napoli nelle prossime ore per cercare di concludere l'acquisto di Victor Osimhen in prestito. Il Galatasaray piomba su Victor Osimhen. La società turca, dopo l'infortunio di Mauro Icardi, che sarà costretto a restare fermo per diverse settimane a causa di un problema muscolare, ha puntato il giocatore del Napoli come possibile rinforzo last minute. Il bomber nigeriano, che ambiva a giocare in Premier League ed aveva accettato l'Arabia pur di lasciare l'Italia, si trova adesso nella condizione di poter andar via in prestito, trasferendosi nella squadra di Istanbul sino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sfumato il passaggio all'Al Alhi, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Arriva il comunicato ufficiale in merito alla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen: ore molto frenetiche per il suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

Mertens, di nuovo con Osimhen? "A Napoli restavo in panchina. Giusto, però..."

L’interesse del Galatasaray per Osimhen rappresenta una possibile soluzione last minute per il centravanti, che è attualmente alla ricerca di una nuova squadra per evitare di restare fuori rosa almeno fino alla finestra di mercato di gennaio. (anteprima24.it)

Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. La vicenda Osimhen potrebbe ... (Virgilio)

Dries Mertens, miglior marcatore nella storia del Napoli, si è trasferito al Galatasaray dopo una lunga avventura in azzurro. (La Gazzetta dello Sport)