Borse Europa iniziano la seduta sotto la parità in attesa del core Pce Usa

Borse Europa iniziano la seduta sotto la parità in attesa del core Pce Usa Le principali Borse europee aprono la seduta odierna in ribasso, con gli operatori intenti a valutare le mosse di Trump e gli sviluppi macro e di politica monetaria. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Su altri giornali

Londra Dow Jones (Teleborsa)

MILANO – Partenza all’insegna della debolezza per le Borse europee con gli investitori che aspettano la raffica di dati macroeconomici in arrivo dagli Usa nei prossimi tre giorni, dall’inflazione alla revisione del Pil passando per i sussidi. (la Repubblica)

Ultim'ora news 26 novembre ore 20 Quella di lunedì 25 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una prima zona di resistenza e ha poi accusato una veloce correzione intraday. (Milano Finanza)

1 minuto in Borsa 27 novembre 2024 - [video] - La Borsa di Milano è debole

Ancora una seduta ad alta volatilità per Piazza Affari che dopo un avvio positivo ora è in territorio negativo. Nell’ultima seduta della settimana il Ftse Mib si muove in flessione dello 0,4% poco sopra i 30mila punti. (Borse.it)

Apertura all’insegna della prudenza per i listini del Vecchio continente all’indomani di una seduta segnata dalle minacce di nuovi dazi da parte del neopresidente Usa Donald Trump. Piazza Affari segna un -0,5% in apertura di seduta, seguita anche da Parigi (-0,6%), Francoforte (-0,15%) mentre Londra resta piatta. (Milano Finanza)

petrolio La Borsa di Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una spinta definita.Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, in luce, con un ampio progresso dell'1,68%. (Teleborsa)