Liam Payne, ma davvero al funerale privato i fan hanno messo le tende in strada (come a un concerto dei One Direction)? Alla cerimonia anche Harry Styles e Kate Cassidy. E intanto le indagini…

Liam Payne, ma davvero al funerale privato i fan hanno messo le tende in strada (come a un concerto dei One Direction)? Alla cerimonia anche Harry Styles e Kate Cassidy. E intanto le indagini…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il funerale di Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre, si tiene oggi, mercoledì 20 novembre. In molti si sono riuniti fuori da una chiesa delle Home Counties (un luogo caro al cantante) per dare l’ultimo saluto all’ex One Direction morto a 31 anni. E mentre su X si sta parlando di fan "accampati", a prendere parte al funerale, oltre ai familiari, anche i suoi ex compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. (Virgilio Notizie)

Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles, uniti nel forte dolore, hanno partecipato alla funzione, insieme ad altre celebrità e alla famiglia del ragazzo. Di nuovo insieme, come quando facevano cantare tutto il mondo. (leggo.it)

I tanti fan del musicista hanno rispettato i desideri della famiglia e a salutare il passaggio del corteo e davanti alla chiesa nel villaggio di Amersham non c’era la folla che, dalla scomparsa di Payne, si è adunata a più riprese a Londra e in diverse città internazionali. (Corriere della Sera)

Funerali di Liam Payne: gli One Direction riuniti per la prima volta

Liam Payne, a funerale privato presenti anche ex membri One Direction e Kate Cassidy 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

/11 Getty (Sky Tg24 )

La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari, amici e colleghi, tra cui i suoi ex compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che si sono riuniti per onorare la memoria del cantante scomparso a soli 31 anni, cadendo da un balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)