Bologna a Liverpool con Castro, inizia l’operazione Anfield

Bologna a Liverpool con Castro, inizia l’operazione Anfield
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

LIVERPOOL. Vento in poppa, non metaforico: i voli verso il Regno Unito erano stamattina un po’ più brevi del previsto di una ventina di minuti grazie alle correnti e i primi tifosi rossoblù sono già arrivati alla spicciolata verso ora di pranzo, attraverso le rotte e le coincidenze più impensabili (ultima sentita: Bologna-Tirana-Bruxelles-Manchester più auto a nolo...). Hanno bucato una bella tra… (La Repubblica)

Su altre testate

Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Sky Sport)

So che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti".BOLOGNA - "La scorsa stagione, ma anche in questa, ha dimostrato di essere una squadra molto difficile da battere. (ilBianconero)

Dopo aver affrontato e battuto il Milan all'esordio nella nuova Champions League, per il Liverpool c'è un secondo impegno tutto italiano: i Reds si troveranno di fronte il Bologna. La squadra rossoblu insegue la prima vittoria in Europa, anche se contro gli inglesi si profila un impegno tutt'altro che semplice. (DerbyDerbyDerby)

Nel cuore di Anfield: dallo spogliatoio al campo, ecco la strada che faranno i rossoblù prima della grande sfida

All’Anfield Road di Liverpool ci sarà anche il sindaco Matteo Lepore. Voleranno su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group. (Corriere della Sera)

Alexis Mac Allister è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Liverpool e Bologna. All'argentino è stata posta una domanda sulla forza dei felsinei a cui ha risposto in modo curioso: (Viola News)

Anche questo è Anfield e anche questo racconta la sua magia: si tratta del mitico corridoio che porta al campo e che i ragazzi di Italiano faranno insieme prima di giocare la partita che tutti aspettano. (La Repubblica)