Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva

Focus Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. Ma di che calciatore stiamo parlando? Hasa è un giovane calciatore che gioca come centrocampista offensivo anche se finora ha avuto poca esperienza in Serie A con il Lecce. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)

Corvino in conferenza: «Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica. Si tratta di Hasa». (IlNapolista)

Fino alla scorsa estate è stato alla Juventus svolgendo il ritiro con Thiago Motta. Gli azzurri a sorpresa hanno messo gli occhi su un attaccante. (Fanpage.it)

Colpo Napoli, vicino l’arrivo di Hasa: possibile contropartita al Lecce

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell'affare con il Lecce per l'ex Juve (CalcioNapoli1926.it)

"Hasa? Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro, che giocherà domani contro il Genoa, è su Hasa del Lecce di Giampaolo. I partenopei, di fatto, hanno tutta l’intenzione di continuare a stare vicini all’Atalanta capolista, anche se dovranno fare a meno dell’infortunato Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)