Ascolti tv lunedì 16 dicembre: chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico e Grande Fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Gaia Martino Il palinsesto televisivo di ieri, lunedì 16 dicembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, fiction e trasmissioni di approfondimento. Su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata della seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, mentre su Canale5 un nuovo appuntamento con il Fratello che si è concluso con l'eliminazione di Stefano Tediosi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Sfida televisiva insolita quella del 16 dicembre tra la fiction con Massimiliano Gallo, Vincenzo Malinconico 2, su Rai 1 e il Fratello su Canale 5. Infatti, in occasione del finale di stagione la serie è andata in onda eccezionalmente di lunedì, con buona pace di Alfonso Signorini che si vede rosicchiare ancora una volta punti dello share. (DiLei)
Anche il lunedì sera è stato ricco dal punto di vista del palinsesto, ma a scontrarsi sono state le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Su Rai 1, in prima serata, è stata trasmessa la quarta e ultima puntata di Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso 2 con Massimiliano Gallo, mentre su Canale 5 è andata in onda la solita puntata del lunedì sera del Fratello con Alfonso Signorini. (7colli)
I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)
Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, 16 dicembre 2024, in prima serata vedono la serie Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, interpretata da Massimiliano Gallo, conquistare complessivamente il 18.7% di share pari a una media di 3.015.000 spettatori (presentazione 22.0% – 4.301.000), programma più visto in prime time. (VigilanzaTv)
CHE TEMPO CHE FA – VOTO 7+ Ancora un buon risultato per la coppia Francesca Barra e Roberto Poletti che ora andranno in onda tutta la settimana fino alla fine delle feste di fine anno. (LAPRESSE)
Ascolti tv ieri 16 dicembre: clamoroso De Martino (28,8% con Amadeus ai minimi), il Fratello decolla Ale e Franz crollano al 3,9% di share su Rai 2, Giletti supera ancora Porro e Augias, Vincenzo Malinconico chiude al rialzo e Liorni vola: i dati Auditel La settimana degli ascolti tv si apre all’insegna delle conferme. (Libero Magazine)