Marin è del Napoli, formula particolare di acquisto: tutte le cifre dell'affare

Rafa Marin da domani sarà un calciatore del Napoli, la formula di acquisto è molto particolare: è prevista una recompra per il Real Madrid. Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore della SSC Napoli. Domani il calciatore arriverà in Italia e si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi firmerà il contratto con il club di De Laurentiis. Un acquisto che Manna ha voluto ad ogni costo. A quanto pare è stato il neo ds il fautore di questa operazione di mercato tra il club partenopeo ed il Real Madrid, società che detiene il suo cartellino. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

“A cominciare dal francese, che Lucho vuole mettere alla porta, deluso da una stagione che l’attaccante di Bondy, prelevato per 95 milioni un anno fa dall’Eintracht Francoforte, ha chiuso con la miseria di 8 gol all’attivo”. (Terzo Tempo Napoli)

Il classe 2000 svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Il terzino destro arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni che diventerà obbligo al verificarsi di alcune condizioni. (Terzo Tempo Napoli)

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Rafa Marin-Napoli, Romano: "Domani le visite mediche". Tutte le cifre dell'affare (Tutto Napoli)

Calciomercato Milan, la rivale di Serie A ha CHIUSO per il difensore seguito dai rossoneri: domani le visite mediche ULTIME

BUONGIORNO, TUTTO FATTO Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. I primi due saranno oggi a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche. La settimana del raduno (domani) e della partenza per Dimaro (giovedì) comincerà con l'arrivo di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Tutto Napoli)

Marin-Spinazzola, ci siamo (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha chiuso per Rafa Marin. Il difensore arriva dal Real Madrid e, come riportato da Fabrizio Romano, domani si sottoporrà alle visite mediche a Roma. Classe 2002, seguito anche dal mercato Milan, arriva per una cifra di 12 milioni , con il Real che mantiene una clausola di ricompra a 25 milioni per il 2026 e 35 per il 2027. (Milan News 24)