Serie A, è bagarre Scudetto: non accadeva dal 1983
Un campionato così equilibrato non si vedeva da 41 anni: il Napoli di Conte guida il gruppo delle pretendenti al titolo Mai così tante squadre in lotta per lo Scudetto dopo 12 giornate. La Serie A sta regalando uno spettacolo che mancava da 41 anni, con sei formazioni racchiuse in appena due punti. Il Napoli di Conte guida la classifica a quota 26 punti, ma il vantaggio è minimo. Alle spalle degli azzurri, a una sola lunghezza di distanza, si è formato un quartetto composto da Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Scudetto Milan, Fabio Capello, ex tecnico e opinionista, ha escluso il club rossonero dalla corsa allo scudetto: le sue dichiarazioni (Milan News 24)
Non c’è persona meglio di lei che conosce Conte e la sua mentalità, il Napoli da Scudetto è un errore ingannevole come dice De Laurentiis? Novanta minuti per l’assalto alla vetta: l’Inter sfida il Napoli nel tentativo di operare il sorpasso al vertice prima della pausa per le Nazionali. (Fcinternews.it)
La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello è tornato a parlare della lotta Scudetto e si è concentrato anche sul Napoli, ancora capolista dopo 12 giornate (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quello di quest'anno è senza dubbi uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni. Alla dodicesima giornata ci sono ben sei squadre nel giro di appena due punti, con il Napoli a 26 punti leggermente più avanti di Atalanta, Inter, Lazio e Fiorentina, e la Juventus appena staccata al sesto posto con 24 punti. (TUTTO mercato WEB)
Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo».La squadra di Thiago Motta sta crescendo, ma ha sempre un punto interrogativo: il centravanti. (Tutto Juve)