Violenza sessuale in centro a Pesaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Espansione TV INTERNO

Violenza sessuale in centro a Pesaro, nella mattinata di ieri intorno alle 5:00, in piazzale Matteotti. La vittima è una donna di origine sudamericana di 49 anni, residente nel pesarese. L'autore della violenza un 30enne, originario del Bangladesh e residente a Vallefoglia arrestato in flagranza di reato dai carabinieri. Allertati dai residenti della zona che hanno sentito le urla provenire da dietro un chiosco della piazza i militari hanno sorpreso l'uomo che cercava di abusare della donna. (Espansione TV)

Se ne è parlato anche su altri media

In merito alla vicenda, è intervenuta la deputata della Lega Laura Ravetto, responsabile del dipartimento Pari Opportunità del partito, che ha sollevato la questione del rimpatrio dell’aggressore. (Vivere Pesaro)

La vittima è una donna di origine sudamericana di 45 anni, residente nel pesarese. L’autore della violenza un 30enne, originario del Bangladesh e residente a Vallefoglia arrestato in flagranza di reato dai carabinieri. (Gazzetta del Sud)

L'aggressore, un cittadino 30enne di origini bengalesi, è stato colto il flagranza di reato mentre aveva ancora i pantaloni abbassati nel tentativo di stuprare la vittima, soccorsa in stato di choc. (leggo.it)

Un intervento tempestivo che ha permesso ai militari di acciuffare il responsabile di quella che si è rivelata una violenza sessuale. Non capendo cosa stesse succedendo, hanno dato l’allarme ai carabinieri che sono intervenuti immediatamente visto che erano già in zona. (ilmessaggero.it)

Violenza sessuale in centro a Pesaro, nella mattinata di ieri intorno, alle 5, in piazzale Matteotti. La vittima è una donna di origine sudamericana di 49 anni, residente nel Pesarese. L'autore della violenza un 30enne, originario del Bangladesh e residente a Vallefoglia, arrestato in flagranza di reato dai carabinieri. (Sky Tg24 )

Pesaro, donna violentata in centro: uomo arrestato mentre era ancora seminudo La vittime della violenza, commessa in piazza Matteotti, è una donna sudamericana di 49 anni. Arrestato in flagranza di reato un trentenne. (Fanpage.it)