Regno Unito, mentì sul furto del cellulare: si dimette ministra dei Trasporti

Regno Unito, mentì sul furto del cellulare: si dimette ministra dei Trasporti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Louise Haigh fu condannata per frode 10 anni fa La ministra dei Trasporti del Regno Unito Louise Haigh si è dimessa a causa di una condanna per frode risalente a dieci anni fa. All’epoca ammise di aver mentito sul furto di un cellulare. L’annuncio delle dimissioni In una lettera inviata al primo ministro Keir Starmer, Haigh ha detto: “Rimango totalmente impegnata nel nostro progetto politico, ma credo che sia meglio che vi sostenga dall’esterno del governo”. (LAPRESSE)

Su altri media

La storia di Louise Haigh, 37 anni, Segretaria di Stato del Governo Starmer, che 10 anni fa si dichiarò colpevole di aver frodato l'azienda per cui lavorava ROMA – Louise Haigh, fino a pochi giorni fa una delle figure più promettenti del panorama politico britannico, ha annunciato le sue dimissioni dal ruolo di Segretaria di Stato per i Trasporti. (Dire)

Nell’elenco degli oggetti rubati, miss Haigh inserisce (per errore, dice lei) il suo cellulare. Dieci anni fa, in Inghilterra, la giovane Louise Haigh denuncia uno scippo alla polizia (da quelle parti, incredibilmente, al recupero della refurtiva ci credono ancora). (Corriere della Sera)

Il governo Starmer perde pezzi, lascia la ministra dei Trasporti: mentì sul furto del suo cellulare

Haigh, 37 anni, nata e deputata a Sheffield, ex corbyniana, europeista di ferr… (la Repubblica)