Serena Rossi torna con Mina Settembre: «Ho 39 anni e sento l’età. La regia non la escludo. Sanremo? Magari...»
Sorriso irresistibile, occhi che sprizzano vitalità ed empatia, energia da vendere: Serena Rossi è tornata. Dal 12 gennaio su Rai1 in prima serata l’attrice sarà mattatrice della terza stagione della serie Mina Settembre, il dramedy in cui interpreta nuovamente l’impavida assistente sociale all’opera nei quartieri popolari di Napoli. Nati da un’idea di Maurizio De Giovanni, coprodotti da Iif dei Lucisano con RaiFiction e diretti da Tiziana Aristarco, i nuovi 12 episodi iniziano quando Mina sposa Domenico (Giuseppe Zeno) per poter adottare l’adolescente Viola (Ludovica Nasti) mentre l’estroversa zia Maurisa Laurito imperversa e arriva una giovane assistente (Chiara Russo) ad aiutare la protagonista. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Tv, torna Serena Rossi con 'Mina Settembre' l'assistente sociale più amata 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
In attesa di vedere la serie, qui la vediamo in una clip in anteprima in azione con Fiore, interpretata da Chiara Russo, davanti alla porta di un Jonathan (Erasmo Genzini). ROMA – E dopo il successo delle prime due stagioni, il 12 gennaio ritorna inevitabilmente in prima visione su Rai 1 per sei serate Mina Settembre (The Hot Corn Italy)
‘Mina Settembre 3’, serie tv in dodici episodi da 50’, diretti da Tiziana Aristarco, è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. (Cinecittà News)
A convivere con il trio c’è zia Rosa, «irresistibile e invadente. Assomiglia un po’ a mia suocera», confessa in mezzo a una risata Serena. (Vanity Fair Italia)
Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Marisa Laurito i protagonisti della fiction, insieme con il cast, alla presentazione delle nuove avventure dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio de Giovanni (napoli.corriere.it)
A dirigerla c'è sempre Tiziana Aristarco e ad interpretarla naturalmente c'è Serena Rossi, nei panni dell'assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione per i problemi degli altri. Roma, 8 gen. (il Dolomiti)