UFFICIALE – Inter, lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra per Thuram: la nota

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram Marco Macca Redattore 4 gennaio - 14:42 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram, uscito per un acciacco fisico al termine del primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Su altri media

Infortunio Thuram, arrivato l’esito degli esami: sospiro di sollievo per i nerazzurri, ma contro il Milan il francese è in forte dubbio (Milan News 24)

Franco Vanni, giornalista di Repubblica inviato a Riyadh, è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per parlare dell'infortunio di Marcus Thuram: "Domani sarà valutato ma c'è buona probabilità che sia indisponibile. (L'Interista)

Ansia in casa Inter, infatti, nel match di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Marcus Thuram per un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra e quindi, il giocatore è a rischio per la finale contro il Milan. (MilanoToday.it)

Infortunio Thuram, arrivato l’esito degli esami: sospiro di sollievo per i nerazzurri, ma contro il Milan…

Thuram, l'entità dell'infortunio: domani prova. La designazione di Inter-Milan: le top news delle 20 (L'Interista)

L'annuncio su Frattesi, le parole di Inzaghi, l'infortunio di Thuram: le top news del 5 gennaio (L'Interista)

Arrivano segnali incoraggianti quindi sulle condizioni di Marcus Thuram in casa Inter. L'attaccante nerazzurro spera di recuperare nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan in programma lunedì 6 gennaio. (Fantacalcio ®)