PSG, terribile infortunio per Donnarumma contro il Monaco: le sue condizioni

Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, nel match di questa sera tra il Monaco e il club parigino è stato costretto al cambio a causa di un terribile infortunio. Intorno al 22', infatti, l'ex Milan è stato colpito al volto da un calcio del difensore avversario Wilfried Singo, nel tentativo di rubargli palla. Fortunatamente, o quasi, per l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia si è trattato solo di un vistoso taglio sotto l'occhio destro, che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, a favore del compagno di squadra Matvej Safonov (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Paura per Donnarumma in Monaco-Psg. Il portiere della Nazionale è rimasto coinvolto in un durissimo scontro con Singo, che lo ha involontariamente travolto, rifilandogli un calcio in pieno volto con la suola. (Corriere della Sera)

La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)

Donnarumma, l’ex portiere del Milan è stato vittima di un duro scontro di gioco con Singo durante PSG e Monaco Nel corso del match tra PSG e Monaco, valido come anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, accade un brutto incidente. (Milan News 24)

Psg padrone: 4-2 in rimonta a casa del Monaco e +10 sulle seconde

Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale ha dovuto essere sostituito dopo essere stato colpito inavvertitamente al volto da Wilfred Singo durante la sfida infrasettimanale in Ligue 1, partita valida per la 16ª giornata. (Diretta)

Dopo i primi soccorsi, Donnarumma è uscito dal campo camminando autonomamente, ma con un evidente e profondo taglio sul viso, da cui perdeva molto sangue. Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. (Tiscali)

L'ex granata andava espulso e non è stato neppure ammonito. Nel Principato, la squadra di Luis Enrique comunque si è aggiudicata i tre punti con personalità, portandosi a +10 non solo sul Monaco, ma anche sul Marsiglia di De Zerbi che potrà ridurre il distacco a inizio del prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)