Orsi: "Conceiçao è questo, uno che riesce ad avere un’empatia importante con i giocatori"

Orsi: "Conceiçao è questo, uno che riesce ad avere un’empatia importante con i giocatori" L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport. Un estratto delle sue parole: A livello umano com’era? "Ombroso, con cambi d’umore incredibili. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Pancaro non ha dubbi: "A Theo e Leao serviva un allenatore come Conceiçao" (Milan News)

Sergio Conceição ha vinto nelle prime due partite da allenatore del Milan (entrambe in Supercoppa): l’ultimo tecnico del "Diavolo" in grado di vincere le sue prime tre gare in assoluto in rossonero considerando tutte le competizioni è stato Arrigo Sacchi nell’agosto 1987. (Milan News)

Orsi: "Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan" (Milan News)

Pancaro: “Conceicao stregherà i tifosi del Milan”

Serietà e applicazione. Sono queste le richieste che Sergio Conceiçao ha fatto alla squadra al momento dell'arrivo a Milanello. Un mantra che ha portato i rossoneri a trionfare alla prima occasione utile, rimontando l'Inter nella finale di Supercoppa di Riad , con soltanto una manciata di ore di allenamenti nelle gambe con il nuovo tecnico. (Eurosport IT)

Stefania Palminteri Redattore 9 gennaio - 18:50 Fernando Orsi ha parlato a Tuttosport in merito all'arrivo di Conceicao sulla panchina del Milan: (Il Milanista)

Parliamo poi di un giocatore con una grande autostima e una forte personalità. Giuseppe Pancaro ha condiviso lo spogliatoio con Sergio Conceiçao alla Lazio tra il 1998 e il 2000: "Ci lega la vittoria dello scudetto conquistato insieme col club biancoceleste. (Tuttosport)