Meteo. Protezione civile: prorogato l’allerta, sarà arancione sulla Sicilia orientale – siracusa2000.com

Anche domani, nella parte orientale della Sicilia sarà giornata di allerta meteo arancione. Lo ha comunicato il Dipartimento Regionale della Protezione Civile. L’ondata di maltempo che sta imperversando sull’isola, in queste ore, proseguirà, dunque, anche per le prossime 24 ore. A Siracusa, Floridia, Pachino, Portopalo, Acireale, Motta Sant’Anastasi e Giarre i sindaci hanno già emanato la nuova ordinanza che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei cimiteri e dei giardini pubblici. (siracusa2000.com)

Su altri giornali

'Le previsioni segnalano ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CRONACA, un'ondata di maltempo accompagnato da forte vento sta investendo l'area meridionale della Sicilia nella giornata di martedì 12 novembre, area della regione dove è in vigore un'allerta di livello arancione Nelle immagini, la costa di Siracusa spazzata dalle raffiche (3bmeteo)

Allerta meteo arancione e scuole chiuse in Sicilia domani, mercoledì 13 novembre: è quanto emerge dal bollettino aggiornato della Protezione civile, che ha diramato un avviso di allerta meteo gialla per altre quattro Regioni. (Fanpage.it)

Messina e Catania nella stessa area meteo, ecco perché c’è il sole ma è allerta rossa

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Allerta rossa in Sicilia, isola sott’acqua. Allarme Protezione civile (TV2000)

Prosegue l'ondata di maltempo in Sicilia dove è stata diramata una triplice allerta meteo rossa, arancione e gialla in buona parte della regione. Maltempo a Catania, scatta l'allerta rossa con scuole chiuse (METEO.IT)

Mentre scuole e strutture chiudono, e il Comune attiva il Coc, nessun allarme in città nella giornata di oggi (Tempo Stretto)