Sinner si sbarazza anche di Shelton e raggiunge i quarti di finale a Shanghai

Jannik Sinner è ai quarti di finale del Maters 1000 di Shanghai, dopo avere sconfitto agli ottavi l’americano Ben Shelton in due set (6-4 7-6). Ora sul suo cammino troverà il vincente della partita in corso fra Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Rolex Shanghai Masters/Frey Il numero uno al mondo apre il programma di giornata sul Campo Centrale contro Shelton, quando in Italia saranno le prime ore del mattino (TennisItaliano.it)

Si rinnova la rivalità nata proprio nel Masters-1000 cinese, quando l’americano soprese Jannik e vinse in tre set, in rimonta, al tie break decisivo. Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. Ennesima prova dello strapotere sul piano mentale del n° 1 del mondo che ha annullato 7 palle break su 7. (Eurosport IT)

Serie D – Il Cassino espugna il campo del COS e sale in vetta con il quarto successo di fila

Sinner: il prossimo avversario a Shangai Già reduce dai successi contro Etcheverry e Daniel - supera in 2 set Ben Shelton con lo score finale di 6-4, 7 (7)-6 (1), raggiungendo così i quarti di finale del Masters 1000 cinese. (Tuttosport)

L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)

Sarrabus Ogliastra e volano in testa alla classifica con 12 punti insieme all’Anzio. Serie D – Nella quinta giornata del girone G, gli uomini di Imperio Carcione espugnano il campo della C.O.S. (Frosinone News)