Milan, colloquio chiarificatore tra Theo e Fonseca: il terzino domani sarà titolare

Importante conferma nella formazione del Milan in vista della gara contro la Roma di domani sera a San Siro. Secondo Sky Sport, infatti, Paulo Fonseca ha sciolto i dubbi e contro i giallorossi Theo He (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non potrà avere Rafael Leao. Vediamo qui di seguito come sarà sostituito l’esterno portoghese. Una gara fondamentale quella casalinga di domenica sera contro la Roma. (Calcio Style)

Saranno tutti convocati e a disposizione per la sfida con i giallorossi. Lavoro personalizzato, invece, per Christian Pulisic e Yunus Musah, ma l'attaccante dovrebbe tornare in gruppo oggi, con la possibilità di convocazione per domenica. (Fantacalcio ®)

Il Milan chiuderà il 2024 domani contro la Roma. Una partita importante da vincere ad ogni costo perché la classifica si sta complicando. RedBird ha da sempre un solo grande obiettivo ogni anno: la qualificazione alla prossima Champions League, è l’unica cosa che conta perché è quello che permette la continuazione del progetto tecnico e finanziario. (MilanLive.it)

Milan, Theo Hernandez: l’offerta per il rinnovo. Cessione ancora possibile

Facciamo il punto. Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida, chiarendo l'assenza di Pulisic dai convocati, ma restando vago sulla situazione legata a Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)

Milan, rinnovo Theo Hernandez: le cifre. La cessione non è da escludere (Pianeta Milan)