Roma, Juric: «Dybala sta bene, Hummels deve lavorare per entrare in condizione. Pellegrini ha un atteggiamento esemplare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Venezia. Dybala sta bene ma difficilmente scenderà in campo domani. Punta a recuperare Pellegrini: «Ha un comportamento eccezionale, oggi vuole provare ad allenarsi in gruppo e ha voglia di giocare. Ha un po’ di dolore al ginocchio ma vuole essere. Il suo comportamento è esemplare e vuole dimostrare chi è e dare il suo contributo». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La probabile formazione della Roma in vista della sfida di Serie A contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)

Di fronte ai giallorossi un Venezia che dopo un inizio complesso (eliminata dalla Coppa Italia al primo turno, tre sconfitte ed un pari nelle prime quattro gare di campionato con un gol fatto ed otto subiti) si è riscattata nell’ultimo turno piegando 2-0 il Genoa. (Today.it)

"Pellegrini ha un comportamento eccezionale. (Tiscali)

Questo pomeriggio l’allenatore della Roma Ivan Juric, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia, ha fato luce sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Uscito malconcio dall’ultima sfida di Europa League contro il Bilbao, l’argentino ha tenuto con il fiato sospeso un intera tifoseria. (fiorentinanews.com)

Un ultimo precedente che in molti ricordano e che scatenò polemiche molto accese tanto che Calvarese, allora consulente arbitrale della Roma, chiese spiegazioni all’ex collega nel suo spogliatoio dopo la partita e l’arbitro decise di denunciare l’episodio. (Il Romanista)

In una bella giornata di sole in oltre cinquanta hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo sentiero, che “sbarca”, come già quello di Fontana del Gatto al Siserno, sulle mappe nazionali del Club Alpino Italiano. (Frosinone News)