Zielinski teme la Fiorentina: “Quest’anno è una squadra fortissima”

Il centrocampista polacco parla in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18: "Sarà una partita molto difficile" Redazione VN 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:20) Migliore in campo nella sfida tra Inter e Lipsia di Champions League, Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Inter TV e c'è stato spazio anche per una considerazione in vista della partita di domenica al Franchi contro la Fiorentina valida per la 14esima giornata della Serie A Enilive. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

SQUADRA DI VERTICE – Seconda nel campionato di Serie A e momentaneamente in testa alla classifica del girone unico della UEFA Champions League. Nonostante qualche tifoso non sia (incredibilmente) convinto dall’inizio stagionale della squadra, l’Inter sta dimostrando tutto il suo grande valore e la sua crescita, specialmente a livello internazionale. (Inter-News)

Zielinski si apre nel post gara di Inter-Lipsia: la rivelazione a Sky Sport lascia di stucco. Le parole di Zielinski nel post gara (Spazio Inter)

Il giorno dopo Inter-Lipsia , dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi analizza la gara dei nerazzurri. Il giornalista sottolinea una caratteristica forse unica della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

CHAMPIONS e YOUTH LEAGUE, l'INTER domina in EUROPA! Nerazzurri al top con INZAGHI e ZANCHETTA

E' un'Inter da sera, un'Inter che si esalta nelle notti di Champions League. Adesso è prima in classifica, in attesa del risultato di oggi tra Liverpool e Real Madrid, ed è reduce da ben quattro vittorie consecutive unite anche alla casella zero nei gol subiti nelle cinque gare fin qui giocate. (L'Interista)

TROFEO IN MANO – La valutazione di Piotr Zielinski su Inter-RB Lipsia: «Sicuramente non è stata una partita facile. Il RB Lipsia è una squadra forte e fisica, però l’Inter ha giocato bene. Nel primo tempo abbiamo dominato, nel secondo tempo loro hanno messo i cambi e abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo meritato la vittoria. (Inter-News)

L'Inter di Zanchetta al primo posto e a punteggio pieno in Youth League, l'Inter di Simone Inzaghi che dopo 5 partite, in attesa delle ultime sfide, guarda tutti dall'alto nella maxi classifica di Champions League (Fcinternews.it)