Spalletti prova Barella trequartista, Rovella verso il debutto
Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. Il centravanti della Fiorentina però non è annunciato fra i titolari nella gara di domani: a guidare l'attacco azzurro sarà Mateo Retegui (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Nell'affascinante sfida contro il Belgio, il pareggio per i bookie è però il risultato meno probabile, visto a 3,25 su bet365, il successo degli Azzurri è proposto a 2,75, quello dei Diavoli Rossi a 2,60. (Napoli Magazine)
Alla nostra rappresentativa basterà solo un punto per centrare la qualificazione ai quarti di finale della competizione e in vista di questa importante sfida, il ct dell’Italia Spalletti ha intenzione di schierare il miglior 11 possibile ma senza rinunciare ad un paio di mosse a sorpresa. (FantaMaster)
Al netto delle assenze pesanti, come quella di Calafiori, il Commissario Tecnico riparte dalle proprie certezze. Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)
Manca un solo punto all'Italia per passare per la terza volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta della Nations League: per questo la sfida contro il Belgio a Bruxelles ha un valore enorme per la Nazionale di Spalletti (La Gazzetta dello Sport)
Formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Bakayoko; Lukaku. (CalcioNapoli24)
BRUXELLES – Barella trequartista dietro il centravanti Retegui: è la possibile soluzione scelta da Spalletti per la partita di Nations League col Belgio. (la Repubblica)