Spalletti prova Barella trequartista, Rovella verso il debutto

Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. Il centravanti della Fiorentina però non è annunciato fra i titolari nella gara di domani: a guidare l'attacco azzurro sarà Mateo Retegui (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Nell'affascinante sfida contro il Belgio, il pareggio per i bookie è però il risultato meno probabile, visto a 3,25 su bet365, il successo degli Azzurri è proposto a 2,75, quello dei Diavoli Rossi a 2,60. (Napoli Magazine)

Alla nostra rappresentativa basterà solo un punto per centrare la qualificazione ai quarti di finale della competizione e in vista di questa importante sfida, il ct dell’Italia Spalletti ha intenzione di schierare il miglior 11 possibile ma senza rinunciare ad un paio di mosse a sorpresa. (FantaMaster)

Al netto delle assenze pesanti, come quella di Calafiori, il Commissario Tecnico riparte dalle proprie certezze. Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)

Belgio-Italia, Spalletti prova Barella trequartista dietro Retegui

Manca un solo punto all'Italia per passare per la terza volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta della Nations League: per questo la sfida contro il Belgio a Bruxelles ha un valore enorme per la Nazionale di Spalletti (La Gazzetta dello Sport)

Formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Bakayoko; Lukaku. (CalcioNapoli24)

BRUXELLESBarella trequartista dietro il centravanti Retegui: è la possibile soluzione scelta da Spalletti per la partita di Nations League col Belgio. (la Repubblica)