«Il Paese è ripartito, la gente lo sa. Ma c’è chi racconta il contrario»

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Parla Arianna Meloni, il capo della segreteria politica di Fdi: «Io burattinaia delle nomine? Macché, mi occupo del partito e mia sorella non si fa influenzare neppure da me. Portiamo “l’anello”, ma non saremo vittime del potere».Tostissima e abbottonata, la sorella d’Italia. Dopo mesi di inseguimen... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Meloni: “Io la più dossierata d’Italia, ma non sono ricattabile”, Schlein non ci sta: “Continua a mentire” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Irene Famà Bari, il funzionario nella sua memoria agli atti spiega come Sia entrato nei conti di centinaia di clienti. Si definisce compulsivo: “Ho chiesto aiuto a uno psicologo”. L’ipotesi che la banca non abbia vigilato (La Stampa)

Giorgia Meloni è perentoria sull'inchiesta della Procura di Bari nei confronti di un dipendente di Banca Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato per circa due anni accessi abusivi al suo conto corrente e a quello di altri esponenti della maggioranza, compresa sua sorella Arianna (il Giornale)

I conti spiati in un Paese sempre più “ingiusto”

La teoria di Meloni sui conti bancari spiati Spiata anche la sorella Arianna Meloni (Virgilio Notizie)

"Io mi sono data una spiegazione di quanto accaduto - dice il presidente del Consiglio al direttore del Tg5, Clemente Mimun - poi chiaramente poi spero (Secolo d'Italia)

Il dipendente, dopo mesi (forse anni) in cui ha reiterato le intrusioni “ficcando” il naso nelle vicende di personaggi più o meno noti è stato alla fine allontanato dalla banca. Nei giorni scorsi le cronache si sono occupate di un tale Vincenzo Coviello, dipendente bancario di una filiale di Intesa San Paolo di Bisceglie che nel corso degli anni avrebbe controllato i conti di 3.572 clienti “famosi” dell’istituto. (ciociariaoggi.it)