Cadavere di una novantenne trovata in un'abitazione a Pescia
soccorsi La pensionata novantenne abitava con la figlia di 51 anni. La Polizia è entrata in azione dopo le segnalazioni dei vicini. La salma era in avanzato stato di decomposizione, avvolta in coperte e sacchi, occultata nell'angolo di una stanza. La ... (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altri media
Il corpo era avvolto in coperte e sacchi della ... Ma le precarie condizioni igieniche in cui viveva da tempo e l'odore terribile che fuoriusciva dall'appartamento hanno allertato i vicini. (Il Ponente)
Questo il messaggio portato dalla presidente Catiuscia Marini a Terni dove, venerdì mattina, è intervenuta all’assemblea di Confindustria guidata dal presidente Giammarco Urbani.... (Umbria24)
Potrebbe davvero esser rimasto occultato nella casa per una decina d'anni il cadavere di Marina Bruni, classe 1927, scoperto casualmente a Pescia (Pistoia). (AlgheroNewsIt)
PESCIA — Potrebbe davvero essere stato lì per dieci anni, nascosto sotto un materasso in un sacco nero, il ... Il cadavere della donna è stato rinvenuto per caso. (Toscana Media News)
pistoia cadavere pensione. Pistoia è sotto schock: un 51enne nascondeva il cadavere della madre morta solo per riscuotere la pensione. (Notizia Web 24)
21 aprile 2017 09:18. 1 Commento ... (Today)