Le pagelle di Genoa-Napoli 1-2: Meret decisivo nel 2° tempo, Anguissa fa felice Conte
Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 1-2, frutto dei gol di Zambo-Anguissa e Rrahmani per i partenopei e di Pinamonti per i padroni di casa. Con questo risultato il Napoli però torna in vetta alla classifica in attesa di capire cosa farà l'Atalanta. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita. Le pagelle del Genoa Nicola LEALI 5,5 - La palla del secondo gol è sicuramente deviata e con una traiettoria strana, ma la sensazione è che fosse anche lenta. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della partita dell'Atalanta. Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. (fcinter1908)
Genoa-Napoli, diretta live Serie A: segui la 17° giornata su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato in tempo reale. Genoa-Napoli: 1-2, Anguissa e Rrahmani! Pinamonti accorcia (AreaNapoli.it)
Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris (Milan News)
Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. Genoa che non ha però demeritato ed ha avuto la forza di non crollare dopo i gol di Anguissa e Rrhamani ai quali ha risposto con Pinamonti, per l’1-2 finale. (Giornale di Sicilia)
93' - Simeone in campo aperto contro Bani va al tiro ma viene schermato all'ultimo. Sarà corner. 91' - ENNESIMO MIRACOLO DI MERET! Cross tagliato di Balotelli, la palla non viene toccata da nessuno ma rimbalza e prende velocità. (Tutto Napoli)
Un cross in mezzo di Lobotka, con Rrahmani che riesce a staccare di testa, ma trova la deviazione di schiena di Vitinha che rende imprendibile la sfera che si insacca alle spalle di Leali. (FantaMaster)