MERCATO LBA - Danilo Gallinari gela i tifosi Olimpia: "Chiudere a Milano? Molto difficile"

foto di Ciamillo "Molto difficile". Così Danilo Gallinari alla domanda della Gazzetta dello Sport in merito alla possibilità di chiudere la carriera con la maglia dell'Olimpia Milano. "La prorità è la NBA, l'anno prossimo sarò lì. Quando si muoverà il mercato? Nella mia situazione di solito verso fine luglio. Quanto giocherò? Finché sento di stare bene. Ho ancora la voglia di giocare di quando ero piccolo. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle squadre più attive sul mercato di questi giorni è senza dubbio l’Olimpia Milano, che nella giornata di ieri ha annunciato Josh Nebo e presto potrebbe passare a comunicare altre ufficialità importanti. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di Doniselli/Ciamillo (Pianetabasket.com)

La testa è sul Preolimpico di San Juan con la Nazionale , ma Danilo Gallinari ha ben chiaro anche quale sarà il suo futuro a breve termine. L'asso dell'Italia, eletto miglior giocatore dell'amichevole di domenica scorsa vinta a Trento contro la Georgia , non pensa di tornare a casa, a Milano, per chiudere la carriera: "". (Eurosport IT)

Danilo Gallinari: Chiudere la carriera in Olimpia Milano? Molto difficile

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Danilo Gallinari ha parlato del PreOlimpico di Portorico e della Lituania, avversario più pericoloso sulla strada di Italbasket verso le Olimpiadi di Parigi: "I ricordi del passato contano poco. (Sport Mediaset)

Il cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale, marito di Eleonora Boi, ha parlato dei suoi piani per i prossimi anni alfa 25 giugno - 13:57 (Golssip)

«La finale è stata bella, tra le squadre più forti che da anni ormai si sfidano. Da tifoso di Milano, sono contento di come sia finita». Danilo Gallinari, su La Gazzetta dello Sport, allontana le chance di chiudere la carriera in Olimpia Milano: «Molto difficile» (RealOlimpiaMilano)