Lautaro, capitano vero: il grande gesto dopo la sconfitta

Lautaro, capitano vero: il grande gesto dopo la sconfitta Lautaro Martinez e l'Inter hanno perso il derby di Supercoppa italiana col Milan che ha fatto festa. Al termine della partita, dopo che l'Inter ha ricevuto il riconoscimento sul palco in mezzo al campo, Lautaro Martinez ha rincuorato a uno a uno ogni membro della squadra nerazzurra. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le parole dell'attaccante argentino ai microfoni di Radio Serie A dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa (fcinter1908)

Lautaro: "Orgoglioso di vestire la maglia dell'Inter. Non abbassiamo la testa" (TUTTO mercato WEB)

La domanda rivolta a Inzaghi che siede accanto a lui contiene infatti un lapsus: «Pesa di più in questa finale di Supercoppa l’assenza di Leao o di Lautaro?». Ovviamente il grande assente è Thuram, alle prese con un leggero fastidio muscolare e un riposo più che altro precauzionale. (Corriere della Sera)

Supercoppa, il gesto di Lautaro: consola tutti i compagni, uno a uno

A cura di Vito Lamorte Lautaro Martinez ha consolato uno ad uno i compagni dopo aver ricevuto la medaglia d'argento per il derby perso nella finale della Supercoppa Italiana contro il Milan. Un comportamento da vero capitano da parte del Toro di Bahia Blanca, che è stato uno dei migliori in campo dei nerazzurri a Riyadh ma non è bastata la sua ottima prova per regalare la vittoria alla Beneamata. (Fanpage.it)

Le pagelle di Lautaro: segna un gol da Toro, ma la ricerca della doppietta diventa beffa (TUTTO mercato WEB)

E Lautaro Martinez, da capitano, capisce l'umore della squadra al momento del ritiro della medaglia come finalista: una volta ricevuta la propria si è posizionato giù dal podio, in attesa che, uno a uno, arrivassero tutti i compagni per poi riservagli un abbraccio di consolazione. (Sport Mediaset)