Guarin SHOCK: "70 birre in una notte. Io portato via da Milano"
Stanno facendo parecchio scalpore le rivelazioni di Fredy Guarin sui problemi di alcolismo che hanno accompagnato la sua carriera da calciatore portandolo a vivere un vero e proprio incubo. Ai microfoni di Caracol Television, l’ex centrocampista colombiano dell‘Inter ha ammesso di aver convissuto per anni con questa dipendenza, anche durante la sua esperienza a Milano con la maglia nerazzurra. L’ammissione di Guarin: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)
Il colombiano Fredy Guarín, oggi 38enne, ha raccontato la sua parabola discendente in una lunga intervista rilasciata all’emittente colombiana Caracol Television nel programma Los Informantes. Fuori dal campo però — come aveva già raccontato — le cose non sono andate altrettanto bene. (Corriere della Sera)
Questa la confessione dell‘ex Inter Fredy Guarin ai microfoni di Caracol Television, a pochi giorni da quella di un altro ex nerazzurro come Adriano, in cui ha parlato di alcuni momenti durissimi della sua vita come i problemi legati al consumo di alcol. (Il Fatto Quotidiano)
Guarín, però, ha trascorso anche dei momenti molto complicati, raccontati da lui stesso in un'intervista rilasciata a Los Informantes di Caracol Television. Il centrocampista colombiano si è trasferito all'Inter nel gennaio del 2012, e ha disputato ben 141 partite, trovato la rete in 22 occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Nell'intervista rilasciata a Caracol Television Guarin ha raccontato triste dettagli della sua dipendenza: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Tuttosport)
In quattro anni a Milano, Guarín ha disputato 141 partite e segnato 22 gol. Dopo aver giocato in club prestigiosi come il Boca Juniors e il Porto, il suo capitolo più importante si è svolto proprio con la maglia dell’Inter, dove è approdato nel gennaio 2012. (ilmessaggero.it)