Wall Street, bitcoin e anche Btp. La tempesta perfetta e l’incubo delle “buone notizie”

Wall Street, bitcoin e anche Btp. La tempesta perfetta e l’incubo delle “buone notizie”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline ECONOMIA

Tutto bene, troppo per i gusti attuali dei mercati. Il sentiment rialzista di Wall Street e anche di altri risk asset come il bitcoin, è stato infranto ieri da riscontri decisamente positivi dell’economia a stelle e strisce. Andiamo a vedere perché questo si è tradotto, dopo le 16 ora italiana di ieri, in una brusca inversione di tendenza sulle Borse. Se vuoi aggiornamenti su Banche Centrali, Criptovalute, Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’indice dei prezzi dei servizi statunitensi dell’Institute for Supply Management è salito a dicembre a 54,1 punti dai 52,1 di novembre, battendo di gran lunga le aspettative degli analisti che prezzavano una crescita più contenuta e pari a 53,5 punti. (Milano Finanza)

I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la giornata con performance negative. Performance peggiore per il Nasdaq (-1,89% a 19.490 punti). (SoldiOnline.it)

Avvio di giornata decisamente negativo per United States Steel Corp (-5,06% a 30,95 dollari). I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato l’ultima seduta della settimana in rialzo. (SoldiOnline.it)

Wall Street in rosso dopo forti dati macro. Soffrono Tesla e Nvidia

Wall Street apre positiva. . (Tuttosport)

Wall Street è in rialzo. Nasdaq +1,5%, S&P500 1%, Dow Jones +0,7%. (Websim)

beni di consumo secondari Seduta negativa a Wall Street, dopo che gli ultimi dati macroeconomici hanno alimentato le speculazioni sulla possibilità che la Federal Reserve lasci i tassi invariati questo mese a causa della forza dell'economia statunitense. (LA STAMPA Finanza)