Giovedì 5 settembre allerta arancione per forti temporali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 5 settembre allerta arancione per forti temporali L’allerta sarà in vigore domani, giovedì 5 settembre, dalle ore 6 alle ore 18. I consigli Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un’allerta arancione per la possibilità di forti temporali con rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valida per il territorio nord-occidentale della Toscana, comprese Livorno, Gorgona e le altre isole dell’Arcipelago. (QuiLivorno.it)
Ne parlano anche altri media
Pubblicità (Il Reporter)
“In concomitanza con l’entrata in vigore del codice giallo – prosegue la nota -, la Protezione Civile del Comune di Livorno provvederà a chiudere per motivi precauzionali il tratto di via Aiaccia che attraversa la cassa d’espansione del torrente Ugione. (MeteoWeb)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Interesserà, dalle ore 6 fino alle 18, la costa centro-settentrionale, con le zone interne a ridosso, e l’arcipelago. Un codice arancione per pioggia e temporali forti è stato emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale per la giornata di giovedì 5 settembre. (gonews)
Lo segnala il Centro funzionale regionale (Cfr) nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda sia il nostro Comune che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. (LA NAZIONE)
Di Redazione | 4 Settembre 2024 alle 20:45 (RadioSienaTv)