Bologna: si ferma ancora Holm

(Adnkronos) - Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblù, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Tiscali)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ballottaggi in difesa, ballottaggi a centrocampo e in attacco un’abbondanza di uomini e soluzioni da perderci la testa. Per Vincenzo Italiano da Como scatta l’ora delle scelte all’insegna del "gioca chi mi dimostra di stare meglio e chi è più congeniale alle caratteristiche dell’avversario" (ipse dixit, più o meno). (Quotidiano Sportivo)

Bologna, Italiano ritrova tre nazionali ma perde Holm: altro infortunio per lo svedese Ecco quanto si legge: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati (Fabbian, Iling Junior e Posch, ndr) a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (TUTTO mercato WEB)

Da Bologna: “Cautela per Erlic e Ndoye: la possibile gestione tra Como e Champions”

Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye; terapie per Oussama El Azzouzi. Rientrati anche Iling-Junior e Posch; a parte Erlic, Ferguson e Ndoye.BOLOGNA (ITALPRESS) - Il Bologna prosegue i lavori verso il match di campionato, fuori casa, contro il Como, in programma sabato alle 15. (Tiscali)

Sono i giorni in cui il tecnico potrò riabbracciare i suoi esterni di attacco, praticamente tutti ad eccezione di Niccolò Cambiaghi che si è infortunato al ginocchio. Per il Bologna sono due partite importantissime quelle contro Como e Shakhtar, perché da un lato c'è da trovare la prima vittoria in campionato e abbandonare i bassi fondi, dall'altro non si può fallire l'esordio in Champions contro la squadra in teoria più abbordabile del girone. (Tuttobolognaweb)

Vincenzo Italiano conta di recuperare a breve Martin Erlic e Dan Ndoye. Scrive su di loro il Corriere di Bologna: "Lo svizzero e il croato, infatti, si allenano ancora a parte con la dovuta cautela per chi sta smaltendo gli infortuni muscolari rimediati a Napoli: dalle risposte che daranno si valuterà se convocarli per la trasferta di Como. (SOS Fanta)