Castellammare in lutto, dopo Simeon muore anche Alessia due giovani vite spezzate dall'incidente a Vico Equense

Castellammare in lutto, dopo Simeon muore anche Alessia due giovani vite spezzate dall'incidente a Vico Equense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Castellammare in lutto, dopo Simeon muore anche Alessia due giovani vite spezzate dall’incidente a Vico Equense . Un dolore troppo grande a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, una tragedia immane che sconvolge tutta la Campania, proprio a ridosso della Giornata per le Vittime della Strada . Era in ospedale in gravissime condizioni da sabato notte. È morta Alessia Piccirillo coinvolta nello stesso incidente in moto che ha spezzato la vita a Simeon Dimitrov. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Castellammare di Stabia è immersa in un dolore sconfinato. In pochi giorni, la città ha perso due giovani vite in un tragico incidente sulla statale sorrentina, un dramma che ha scosso non solo le famiglie ma l’intera comunità. (StabiaChannel.it)

Simeon, di origini bulgare, era uno studente brillante dell’ITS Luigi Sturzo e un promettente atleta del Circolo Nautico Stabia, affiliato alla Federazione Italiana Canottaggio. Una giovane vita spezzata (Il Fatto Vesuviano)

La giovane viaggiava in sella a una moto guidata dall’amico Simeon Dimitrov, 18enne, morto sul colpo a seguito dello schianto contro un muretto. La fidanzata, invece, trasportata d’urgenza in ospedale, è deceduta nel pomeriggio di oggi. (StileTV)

Morta giovane di Castellammare di Stabia dopo incidente in moto

Questa mattina ha smesso di battere il cuore della studentessa di Castellammare di Stabia, anche lei vittima dell’incidente di moto verificatosi nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Statale sorrentina che col… Alessia Piccirillo, 19 anni (non 17, come comunicato in inizialmente), ha condiviso lo stesso destino del suo compagno di classe Simeon Dimitrov. (La Repubblica)

Alessia Piccirillo non ce l’ha fatta. La 19enne percorreva il tratto della Statale Sorrentina in sella alla moto guidata dal compagno di classe Simeon Dimitrov Plemenov. (Positanonews)

Leggi tutta la notizia La giovane era a bordo di una moto,... (Virgilio)