Diavolo in serbo

Sta nascendo un Milan alla serba. I rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista offensivo Lazar Samardzic e il centrale Strahinja Pavlovic. Rossoneri al lavoro per provare a chiudere il doppio colpo. L'operazione più semplice appare quella che conduce al difensore: pronti 18-20 milioni per incassare il sì del Salisburgo, che vorrebbe di più ma appare propenso ad accontentare il classe 2001, che ha chiesto la cessione e vuole sbarcare a Milano (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha commentato così la trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic: "Non sono così sicuro che gli affari per Fofana e Pavlovic si chiuderanno così in fretta. (Milan News)

Per sistemare attacco e centrocampo il Milan ha acceso la tv su Euro 2024 e la difesa non farà eccezione. Dirigenza rossonera sintonizzata sulla Serbia del gigante Pavlovic: sarà lui, 38 presenze e quattro gol in nazionale, l’obiettivo su cui si concentreranno le prossime attenzioni. (La Gazzetta dello Sport)

Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. In questi mesi sono stati accostati diversi nomi al club, però ce n’è uno che in questo momento è in pole position. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan – Avanti tutta per Pavlovic: i retroscena della trattativa

Il Napoli è pronto ad una doppia cessione: il ds Manna ha un grande obiettivo, assalto al super colpo che costa 20 milioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Giornale su Pavlovic e Samardzic: "Diavolo in serbo" (Milan News)

I contatti delle ultime settimane, d'altronde, avevano già avvicinato le parti. Basti pensare che la società della galassia 'RedBull' era partita da una richiesta di 30 milioni di euro! Ma Pavlovic, comunicando al suo attuale club la volontà di essere ceduto al Milan, ha fornito un assist ai meneghini. (Pianeta Milan)