Nina Zilli è positiva al Covid-19: “Forse preso a una cena, erano tutti senza mascherina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la confessione, Zilli ha messo in guardia tutti coloro che la seguono sui social: "Non andate in luoghi chiusi affollati, vi consiglio di dismettere la vita sociale nelle prossime settimane".
L'attacco ai ristoratori. La popstar Nina Zilli ha confessato ai suoi seguaci su Instagram la sua positività.
Nelle scorse ore, la popstar Nina Zilli ha confessato nelle storie sul proprio profilo Instagram, la sua positività al Covid-19.
Molto probabilmente l'ho preso ad una cena, perché tutto il ristorante era senza mascherina". (Music Fanpage)
Su altre testate
Nina Zilli è risultata positiva al Covid-19. Anche con il Covid Nina non perde mai il suo sorriso. (105.net)
Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia… Ecco - scrive ancora Nina - Vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi affollati. (Leggo.it)
Tanto non ho intenzione di lasciare Gabri per i prossimi cent’anni, quindi abbiamo tempo», ha spiegato l’attrice, legata a Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak. Antonia Liskova, che da un precedente matrimonio con il chirurgo plastico Luca Ferrarese ha avuto la figlia Liliana, fa coppia con Guidi, padre a sua volta di un’adolescente di nome Valentina, da otto anni. (Vanity Fair Italia)
«Gianni mio, come farò senza di te?», ha scritto la Venier, legata all’attore da un rapporto fraterno. «Amico meraviglioso», ha scritto Carraro, che con Dei e Mara Venier ha condiviso alcuni fra i momenti più intimi della propria vita. (Vanity Fair Italia)