Juventus-Parma, i precedenti - Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, nell'unico turno infrasettimanale previsto dalla Serie A in questa stagione, andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino la decima giornata di Serie A con la sfida fra Juventus e Parma. I PRECEDENTI Il Parma ha subito 95 gol dalla Juventus in Serie A, più che da ogni altra squadra nel massimo campionato: il bilancio nella competizione è di 26 successi bianconeri, 16 pareggi e 10 vittorie gialloblù. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altre testate
E con Gatti nessun malinteso”, sottolinea l’allenatore della Juventus. Thiago Motta cancella il derby d’Italia e recupera Teun Koopmeiners per il Parma: “Adesso dobbiamo pensare al duecento per cento al match di domani. (La Gazzetta dello Sport)
È già tempo di tornare in campo per le 20 squadre del campionato italiano dopo l'ultimo weekend. La Serie A non si ferma più. (SpazioJ)
FRA INTER E PARMA (Juventus Football Club)
Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)
Abbiamo una risposta. Che non è poco. Soprattutto se consideriamo tutto il chiacchiericcio attorno a Federico Gatti. Perché non giocava? Per scelte mirate o per un malinteso? Thiago Motta dice: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. (ilBianconero)
Infortunati Juventus – Alla vigilia di Juventus-Parma della 10^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato il verdetto definitivo su Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. (FantaMaster)